Le Alghe contro gli Inestetismi

L'Uso Cosmetico

Le alghe, come è noto, sono grandi alleate nella lotta contro la cellulite e gli inestetismi della pelle, ed è proprio per questo che è semplicissimo trovarle sottoforma di creme o composti cosmetici creati per la cura del corpo e della bellezza.

Le alghe, una volta raccolte e selezionate, vengono essiccate mantenendo costantemente tutte le loro proprietà, sono infatti in grado di levigare, tonificare ed idratare la pelle, ritardandone l'invecchiamento e attenuandone le imperfezioni.

La loro azione è rapida ed efficace, possono essere utilizzate mediante creme, fanghi, scrub o integratori alimentari, ognuno di questi prodotti assicura una pelle più sana ed esteticamente più gradevole.

I fanghi d'alga sono il prodotto indubbiamente più diffuso contro la cellulite e le adiposità localizzate, è possibile acquistarli con estrema facilità presso supermercati, profumerie, farmacie o erboristerie, usarli è estremamente semplice.

I fanghi vanno spalmati sulla zona da trattare, massaggiando leggermente, dopodiché bisognerà coprirli con della comune pellicola trasparente da cucina, lasciare agire per circa 45 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.

Un lieve arrossamento e del pizzicorio sono le reazioni normali al prodotto, sintomo di efficacia, i primi risultati saranno visibili dopo qualche applicazione.